21 Mag 2024, 17:40
21.8 C
Arona

Guida Michelin, Cannavacciuolo conquista la terza stella. Confermati gli altri 11 stellati

Data:

Condividi articolo:

ORTA SAN GIULIO – (f.n.) Antonino Cannavacciuolo entra nell’Olimpo dei ristoranti tre stelle Michelin definendo così la magnifica dozzina della cucina italiana: sono stati tutti confermati gli undici ristoranti tre stelle anche nella guida Michelin Italia 2023 .”E’ un momento magico, – ha commentato a caldo Antonino – oggi è anche l’anniversario del matrimonio e mia moglie mi ha perdonato per questo festeggiamento a distanza. Il nostro è un progetto partito 20 anni fa, ci saranno altre aperture – ha preannunciato l’imprenditore – e questa enorme nuova emozione è la benzina per andare avanti”. Festa per la stella Michelin assegnata alla struttura toscana. I nuovi due stelle sono tutti guidati da giovani chef: Acquolina di Daniele Lippi, presso l’hotel The First nel centro storico di Roma, Enoteca La Torre di Domenico Stile,sempre a Roma, St. George by Heinz Beck di Taormina con lo chef Salvatore Iuliano a capo della cucina;e la Locanda Sant’Uffizio Enrico Bartolini (in provincia di Asti, chef Gabriele Boffa).

Articoli correlati

Lesa, conclusi i lavori in via Rosmini.

LESA - Si sono conclusi i lavori in via Rosmini, da parte degli operai di una ditta privata...

Baveno, la via la rassegna “Metti un lunedì al cinema…”

BAVENO - Nel centro culturale Nostr@domus di piazza della Chiesa, si terrà tutti i lunedì del mese di...

Stresa, nuovo centro di raccolta differenziata

STRESA. In via Antonio Fogazzaro é stato installato dall'Amministrazione comunale di Stresa, un centro di raccolta differenziata per...

È online Carlone-GPT, l’intelligenza artificiale targata OpenAI. È sufficiente una registrazione gratuita. Prova anche tu.

A partire da oggi - 05 Settembre - è online il servizio di Intelligenza Artificiale Carlone-GPT su cui...
Scrivici su Whatsapp!