26 Set 2022, 04:38
11.1 C
Arona

Sesto Calende, inaugurato il nuovo centro anziani

Data:

Condividi articolo:

SESTO CALENDE – Sabato è stato inaugurato il rinnovato Centro Anziani di Sesto Calende, che è stato oggetto di rifacimento completo del tetto e di restyling delle sale, grazie al contributo pervenuto da Regione Lombardia.
Era presente tutto il nuovo direttivo del centro anziani, con la nuova Presidente Franca Bovo, che, alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, ha tagliato il nastro tricolore inaugurale.
Presenti numerosi iscritti al pranzo inaugurale. “Un caro saluto e ringraziamento – si legge nel comunicato dell’amministrazione comunale – vanno al precedente Presidente Ezio Oldrini per tutto il lavoro svolto egregiamente in tutti gli anni precedenti. L’amministrazione comunale è orgogliosa di questo spazio rinnovato dedicato interamente alle persone anziane della nostra città, ove trascorrono il loro tempo in modo ludico e sereno”

Articoli correlati

Invorio, mercatino vintage domenica 2 ottobre

INVORIO (n.l.) - Domenica 2 ottobre in Corso Europa dalle ore 10 alle 18, avrà luogo la manifestazione...

“Casa della Gioventù” a Massino Visconti

MASSINO VISCONTI (n.l.) - Lunedì 3 ottobre alle ore 18 nel salone della Casa della gioventù di Massino...

Al via “Sapori in Festa”

OLEGGIO CASTELLO (n.l.) - Domenica 2 ottobre con inizio alle ore 10 nel Castello dal Pozzo di Oleggio...

Arona, Arte preistorica per i più piccoli giovedì 29 settembre in biblioteca

ARONA - Le Biblioteche del B.A.N.T. (Biblioteche Associate Novarese e Ticino, www.bant.erasmo.it) presentano “Archeologia in Biblioteca”, un progetto...
Scrivici su Whatsapp!