4 Dic 2022, 18:52
7.9 C
Arona

“IL PRESIDENTE INCONTRA IL TERRITORIO”: PARTE IL SECONDO TOUR TRA I SINDACI DELLA PROVINCIA

Data:

Condividi articolo:

Torna, dalle prossime settimane, l’iniziativa ”Il presidente incontra il territorio”, format di riunioni con i sindaci dei Comuni del Novarese lanciato negli scorsi mesi <>. Come avvenuto negli scorsi mesi, nelle varie zone della provincia <>.
Anche per questo secondo tour il Novarese <<è stato suddiviso in otto differenti aree che possiamo considerare omogenee sul piano geografico o per progettualità e collaborazioni sul piano amministrativo già avviate da parte dei Comuni. Il primo incontro si terrà il prossimo 4 ottobre a Gattico-Veruno e vi parteciperanno tutti i sindaci delle realtà limitrofe. Le successive riunioni sono state programmate con cadenza settimanale per i prossimi mesi fino ad arrivare a coprire l’intera provincia: in questo modo – conclude il presidente – come già avvenuto nel precedente tour, arriveremo ad avere un quadro completo ed esaustivo rispetto alle nuove esigenze da parte di ciascuna singola realtà, proseguendo o avviando azioni condivise e risolutive di eventuali problemi evidenziati>>.

Articoli correlati

Un Natale che sa di normalità

Dicembre è il mese più magico dell’anno. L’atmosfera è tanto calda da coinvolgere anche chi si professa da...

CONSIGLIO PROVINCIALE: APPAROVATA LA VARIAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE ANNUALE E PLURIENNALE

NOVARA - Durante la seduta dello scorso 29 novembre, il Consiglio provinciale ha approvato a maggioranza la variazione...

Arona, letture sulla slitta in biblioteca. S’inizia sabato 3 dicembre

ARONA - Con l’avvicinarsi del Natale ritornano le letture a tema in biblioteca dedicate ai più piccoli.
Si parte...

Lesa, mostra collettiva di Natale

LESA (n.l.) - Si terrà fino al prossimo 11 dicembre nella sala Pertini di Lesa, la "mostra collettiva...
Scrivici su Whatsapp!