28 Set 2022, 11:35
13.4 C
Arona

Angera, al Kapannone dei libri arriva una mostra dedicata a Fantozzi

Data:

Condividi articolo:

ANGERA – Dal 24 settembre 2022 al 30 ottobre, il Kapannone dei Libri ospiterà un’esilarante mostra completamente dedicata alle disavventure del Ragionier Fantozzi, tra i più celebri personaggi della commedia italiana.
Non tutti sanno che, prima di essere l’icona cinematografica che tutti conosciamo, Fantozzi è stato un noto personaggio letterario infatti, negli anni 70, la casa editrice Rizzoli inizia a pubblicare le sue prime avventure.
Complice il libro di recente uscita “Fantozzi Rag. Ugo” di Guido Pautasso e Irene Stucchi e la collezione variopinta composta da manifesti, locandine, riviste e giornali d’epoca e i primi volumi dei libri fantozziani, la Kapannina ha deciso di inaugurare questa rassegna divertente e scanzonata ma altrettanto interessante ed esaustiva.
L’ingresso alla mostra è gratuito e sarà possibile visitarla il sabato e la domenica dalle 15 alle 19. Per info scrivere a: mostre@lakasadeilibri.it o contattare 02.66989018 .

Articoli correlati

Lavori in corso sulla strada provinciale Alto Vergante

NEBBIUNO (n.l.) - Sono in corso i lavori di rifacimento lungo la Strada Provinciale Alto Vergante di via...

Nebbiuno, incontro sull’utilizzo del defibrillatore

NEBBIUNO (n.l.) - Giovedì 29 settembre alle ore 20,30 nella sala Fassi di piazza IV Novembre di Nebbiuno,...

Progetto “Erasmus Plus” e “Anello Borgomanerese”

BORGOMANERO - Nell’aula consiliare di Palazzo Tornielli si è tenuta nella mattinata di martedì 27 settembre, la chiusura...

Ad Angera torna l’AgriVarese

ANGERA – Dopo uno “stop” forzato di due anni dovuto alla pandemia, ad Angera torna la più grande...
Scrivici su Whatsapp!