1 Feb 2023, 17:44
14.7 C
Arona

Anche quest’anno torna il cinema all’aperto in piazza San Graziano

Data:

Condividi articolo:

ARONA – Torna anche quest’anno rassegna cinematografica “E…State al Cinema”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Arona con proiezioni dedicate ai bambini ed ad un pubblico di ogni età. L’iniziativa ha in calendario cinque proiezioni che si terranno ogni mercoledì dal 03 al 31 agosto dalle ore 21.30 in piazza San Graziano.
Il via mercoledì 3 agosto con la proiezione di Rocketman, film biografo del 2019 diretto da Dexter Fletcher. Il calendario proseguirà mercoledì 10 agosto con “I Croods 2”, film d’animazione del 2020 diretto da Joel Crawford 2017. Il programma proseguirà il 17 agosto un film di genere commedia “La casa delle stelle” del 2019, il quarto incontro, previsto per mercoledì 24 agosto con la proiezione del film d’animazione “Spirit – Il Ribelle del 2021”, diretto da Elaine Bogan, con la co-regia di Ennio Torresan. Così l’assessore Chiara Autunno: “Come da tradizione, l’estate Aronese si appresta ad accogliere la rassegna di cinema all’aperto, un appuntamento tanto atteso sia dai bambini che dal pubblico più adulto a cui piace l’idea che la piazza San Graziano si vesta per l’occasione, da sala cinematografica. Teniamo in modo particolare a questa rassegna perché rappresenta un momento di piacevolezza e condivisione adatto ad un pubblico di età ed esigenze diverse.” L’ingresso è gratuito. In caso di maltempo le proiezioni verranno annullate.

Articoli correlati

Invorio, domenica 19 febbraio si festeggia il carnevale.

INVORIO (n.l.) - Domenica 19 febbraio avrà luogo la manifestazione "Carnevale invoriese" nella sede della Pro Loco. Alle...

Arona, domenica 12 al via Il Cimento Invernale.

ARONA (n.l.) - Domenica 12 febbraio ad Arona avrà luogo il "45º cimento invernale", organizzato dalla locale Pro...

Castelletto T., tornano le letture in biblioteca a cura dei nonni.

CASTELLETTO SOPRA TICINO (n.l.) - Ritornano nuovamente le letture in biblioteca a cura dei nonni volontari, che è...

I numeri del Natale di Omegna: 22mila euro l’introito della pista galleggiante.

OMNEGNA - Il Natale a Omegna nel 2022 è costato 17.500 euro in meno rispetto all’anno precedente. Nonostante...
Scrivici su Whatsapp!