26 Set 2022, 04:09
11.1 C
Arona

Le Frecce Tricolori sono sempre più vicine

Data:

Condividi articolo:

ARONA – E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia: il prossimo 9 e 10 luglio le Frecce Tricolore solcheranno per il terzo anno i cieli sul lago Maggiore.
“Si è svolta questa mattina un’altra riunione tecnica con tutti i protagonisti di una manifestazione complessa e unica – spiega l’onorevole Alberto Gusmeroli, vicesindaco di Arona, da sempre in prima fila per l’organizzazione della manifestazione”. Tantissime saranno le esibizioni che precederanno lo show: avremo elicotteri, aerei della seconda guerra mondiale, acrobati con diversi tipi di aereo, un’acrobata che camminerà anche sulle ali dell’aereo, ma anche idrovolanti. E poi ancora stand e simulatori di volo in due luoghi. Oggi erano presenti anche il sindaco di Castelletto Ticino, Sesto Calende e il viceSindaco di Angera, che avrà la possibilità di sentire la telecronaca di Arona.
La manifestazione sarà in diretta streaming su tv e canali social. “Stiamo rafforzando la parte parcheggi e treni – spiega l’on. Gusmeroli. Dovrebbe risolversi anche la questione dei lavori sul ponte di Sesto. Su tutto stiamo lavorando. Un grazie particolare va rivolto agli sponsor che “incrociando le dita” ci dovrebbero permettere ancora una volta di investire energie fisiche, ma non soldi comunali. Avanti tutta – incoraggia Gusmeroli – e grazie a tutti quelli che ci stanno mettendo la propria professionalità e il cuore”.

Articoli correlati

Invorio, mercatino vintage domenica 2 ottobre

INVORIO (n.l.) - Domenica 2 ottobre in Corso Europa dalle ore 10 alle 18, avrà luogo la manifestazione...

“Casa della Gioventù” a Massino Visconti

MASSINO VISCONTI (n.l.) - Lunedì 3 ottobre alle ore 18 nel salone della Casa della gioventù di Massino...

Al via “Sapori in Festa”

OLEGGIO CASTELLO (n.l.) - Domenica 2 ottobre con inizio alle ore 10 nel Castello dal Pozzo di Oleggio...

Arona, Arte preistorica per i più piccoli giovedì 29 settembre in biblioteca

ARONA - Le Biblioteche del B.A.N.T. (Biblioteche Associate Novarese e Ticino, www.bant.erasmo.it) presentano “Archeologia in Biblioteca”, un progetto...
Scrivici su Whatsapp!