4 Dic 2022, 20:31
7.9 C
Arona

Tredicino: bilancio super positivo. Appuntamento a marzo 2023

Data:

Condividi articolo:

ARONA – Il Tredicino chiude i battenti con un bilancio più che positivo, complice il bel tempo e gli orari serali che hanno agevolato le famiglie a visitare puntuali il luna park di piazzale Aldo Moro. “L’anno prossimo – ci spiega Roberto Claudi – vorremmo tornare il 13 marzo, il nostro consueto periodo, in quanto la nostra presenza è legata al patrono di Arona.
Pertanto tutto dovrebbe tornare alla piena normalità e anche le attrazioni torneranno a pieno regime. E’ stato un bilancio positivo sia per le attrazioni, sia per il settore alimentare in quanto molte famiglie si fermavano a cenare da noi, sia per il reparto dei bimbi più piccoli. Tutti ci hanno dimostrato grande vicinanza, c’è un bel feeling speciale con gli aronesi: quando abbiamo deciso di manifestare perché il Tredicino era stato annullato, ho ricevuto decine e decine di messaggi di solidarietà. Arona è un po’ casa nostra”. Da oggi alcuni di noi si sposteranno con le attrazioni a Borgosesia, altri a Cremona e altri ancora in diverse località balneari.
(f.n.)

Articoli correlati

Un Natale che sa di normalità

Dicembre è il mese più magico dell’anno. L’atmosfera è tanto calda da coinvolgere anche chi si professa da...

CONSIGLIO PROVINCIALE: APPAROVATA LA VARIAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE ANNUALE E PLURIENNALE

NOVARA - Durante la seduta dello scorso 29 novembre, il Consiglio provinciale ha approvato a maggioranza la variazione...

Arona, letture sulla slitta in biblioteca. S’inizia sabato 3 dicembre

ARONA - Con l’avvicinarsi del Natale ritornano le letture a tema in biblioteca dedicate ai più piccoli.
Si parte...

Lesa, giovedì 8 dicembre al via il premio “Lago Maggiore”.

LESA (n.l.) - Giovedì 8 dicembre prossimo alle ore 16 nel salone della società operaia di Lesa si...
Scrivici su Whatsapp!