28 Giu 2022, 08:58
22.4 C
Arona

Tredicino: bilancio super positivo. Appuntamento a marzo 2023

Data:

Condividi articolo:

ARONA – Il Tredicino chiude i battenti con un bilancio più che positivo, complice il bel tempo e gli orari serali che hanno agevolato le famiglie a visitare puntuali il luna park di piazzale Aldo Moro. “L’anno prossimo – ci spiega Roberto Claudi – vorremmo tornare il 13 marzo, il nostro consueto periodo, in quanto la nostra presenza è legata al patrono di Arona.
Pertanto tutto dovrebbe tornare alla piena normalità e anche le attrazioni torneranno a pieno regime. E’ stato un bilancio positivo sia per le attrazioni, sia per il settore alimentare in quanto molte famiglie si fermavano a cenare da noi, sia per il reparto dei bimbi più piccoli. Tutti ci hanno dimostrato grande vicinanza, c’è un bel feeling speciale con gli aronesi: quando abbiamo deciso di manifestare perché il Tredicino era stato annullato, ho ricevuto decine e decine di messaggi di solidarietà. Arona è un po’ casa nostra”. Da oggi alcuni di noi si sposteranno con le attrazioni a Borgosesia, altri a Cremona e altri ancora in diverse località balneari.
(f.n.)

Articoli correlati

Arona, Lesa Cup: vince Campana

ARONA - Si è conclusa domenica la 2° tappa della Lesa Cup Open 2022 ad Arona. Stessi finalisti...

Omegna, vince Alberto Soressi

OMEGNA - Nel capoluogo cusiano, il sindaco uscente Paolo Marchioni deve fare le valige dopo 5 anni. Con il...

Diretta Skype sulle Frecce Tricolori, domani alle 19 dalla sede del Sancarlone

Domani sera alle ore 19 rimanete collegati alle pagine social de Il Sancarlone. Il Direttore del mensile Fiorella Nicotera,...

Arona Music Festival 2022 in piazza San Graziano per tutta l’estate

Nella splendida cornice di Piazza San Graziano andrà in scena il Music Festival 2022 di Arona. Tanta buona...
Scrivici su Whatsapp!